1. L’Acquirente che abbia indicato al momento dell’ordine il proprio riferimento di Partita IVA ha diritto a restituire la merce acquistata senza alcuna penalità entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.
2. Il diritto di reso può essere esercitato solo in caso di grave danneggiamento della merce o in caso di spedizione di merce non conforme a quella ordinata; il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e non è possibile esercitarlo unicamente su parte di esso.>
3. L’Acquirente che intende esercitare il diritto di reso è tenuto a far pervenire al Venditore adeguata documentazione fotografica, che quest’ultimo si riserva di verificare, comprovante il danno o la non conformità della merce.
4. La merce non deve essere stata utilizzata o comunque alterata in nessun modo.
5. Una volta accertato lo stato dei prodotti resi e il soddisfacimento delle precedenti condizioni, il Venditore procederà con il rimborso del prezzo pagato. Il rimborso riguarderà unicamente il valore della merce e non il costo della spedizione e dello sdoganamento, che rimane a carico dell’Acquirente.
6. La responsabilità per la spedizione della merce restituita rimane a carico dell’Acquirente.